Monastero invisibile

MONASTERO INVISIBILE

La Parrocchia di San Giulio vuole dar vita al Monastero Invisibile. Il nome forse dice poco a coloro che leggono questo invito.

È un gruppo di persone, che forse neppure si conoscono, che vogliono offrire un po’ del loro tempo a pregare per delle intenzioni particolari della parrocchia, allargandole alla Chiesa tutta.

Ci rivolgiamo in particolare a persone ammalate, anziani costretti a restare in casa e ad altri di buona volontà per vivere la loro vita in comunione con il Signore Gesù e la Vergine Addolorata, unendo le loro sofferenze a quelle di Cristo per il bene della Chiesa. In particolare chiediamo di pregare per le vocazioni religiose e per le Missioni nella Chiesa.

Si può pregare quindi sia restando in casa sia venendo nella nostra chiesa di San Giulio. Ognuno può impegnarsi per il tempo che vuole. La parrocchia pensa di inviare ogni tanto un foglio di riflessione che può aiutare la vostra preghiera. Proprio per questo chiediamo, di fornirci l’email, se uno lo possiede

-----------------------------------------------------------------------

ADESIONE  AL  MONASTERO  INVISIBILE

Cognome ____________________         Nome___________________